Self deposito per chi viaggia

Chi viaggia molto per lavoro, per studio o per passione, lo sa bene: un self deposito è un servizio estremamente utile, se non altro per proteggere le proprie cose in un ambiente sicuro, allarmato e pulito. Anche perché spesso trascuriamo un elemento che in realtà è molto importante, e cioè il modo in cui determinate cose – magari anche di valore – vengono conservate!

In questo modo, i viaggi, al di là del motivo per cui vengono fatti, diventano senz’altro più belli e più spensierati proprio perché non c’è più la preoccupazione del “dove tengo le cose” o del “chi se ne prenderà cura”.

Mentre si è via, il self storage conserverà mobili, documenti e oggetti vari in un posto monitorato e allarmato 24 ore al giorno e 7 giorni su sette! E se si torna dal viaggio in piena notte o di domenica, e si vogliono ritirare alcune cose all’istante, non c’è alcun tipo di problema: con un codice di accesso univoco e segreto sarà possibile accedere al proprio box e prelevare o introdurre cose nella massima libertà.

Parliamo insomma di un servizio completo sotto ogni punto di vista, che dà assistenza sia quando si è via sia quando si è di ritorno. Mica male, no?