Magazzino per trasloco

Hai casa piena di cianfrusaglie che non utilizzi più, ma a cui al tempo stesso non vuoi neanche rinunciare? Oppure stai per traslocare e hai bisogno di uno spazio ampio e asciutto in cui riporre scatoloni, mobili e accessori? Al di là di quelli che sono i tuoi bisogni,  un magazzino per trasloco ti sarà utile sotto molti punti di vista.

Usare un self storage ti può aiutare su più fronti. Intanto perché in questo modo puoi sgomberare subito casa da tutto ciò che non ti è utile nell’immediato, e chi ha a che fare con un trasferimento sa bene come avere campo libero attorno a sé sia fondamentale per poter eseguire al meglio tutte le varie fasi di lavoro!

Se invece il tuo non è un trasloco vero e proprio, ma uno sgombero esclusivamente finalizzato a rendere la casa più “bella” agli occhi di chi potrebbe comprarla, anche qui, nessun problema: un servizio di questo tipo ti è utilissimo per far apparire i locali di casa non solo più gradevoli, ma anche più ordinati e spaziosi.

E se il tuo trasloco si protrae alla lunga o se la casa non riesce ad essere venduta nel breve periodo, non c’è ragione di preoccuparsi perché il self deposito è flessibile e quindi cucito su misura delle tue esigenze. Una flessibilità che si riverbera anche nelle dimensioni, in quanto puoi scegliere il box più adatto alle tue esigenze e cambiarlo anche nel corso del contratto (sia passando ad uno più grande che viceversa).